• +39 0174 90.66.11
  • Via Vittorio Veneto • 12072 • Camerana (CN) ITALY

News

SIMIC supporta la manutenzione e la gestione di un asilo locale

  • 12/11/2023

SIMIC è orgogliosa di aver contribuito a supportare il mantenimento e la gestione dell'asilo nido "Bruchi e Farfalle" di Monesiglio (CN), un punto di riferimento per la Val Bormida e un'opportunità preziosa per le famiglie della zona, ove SIMIC è nata e ha la sede principale.

Il progetto nasce da una scelta consapevole di promuovere interventi di qualità, per la crescita e l'educazione dei bambini e vuole rispondere alla crescente domanda che si registra nella nostra zona da parte di genitori impegnati nel mondo del lavoro.

Abbiamo deciso di impegnarci in questo progetto per diversi motivi: siamo orgogliosi di poter contribuire a questo importante progetto educativo, siamo convinti che l'educazione dei bambini sia un investimento indispensabile per il futuro e la crescita della nostra società. L'asilo nido "Bruchi e Farfalle" è un servizio fondamentale per la comunità locale e contribuirà a migliorare la qualità di vita delle famiglie della zona, incluse quelle dei nostri dipendenti.

Crediamo fortemente nella responsabilità sociale e nel legame inscindibile tra la stessa e un’economia sostenibile, per questo motivo ci prendiamo cura con passione del territorio in cui operiamo.

Lavoriamo ogni giorno per promuovere la creazione di un valore condiviso grazie ad un modello aziendale orientato all’innovazione, che favorisca anche una crescita sostenibile per le generazioni future.

Dipendenti, ambiente e comunità sono i primi destinatari a beneficiare di queste attività.

Video visionabile al seguente link: https://youtu.be/6eqv5K3vkmI?si=wP9WdyzcwrvFZWr7

 

scroll up