Ricerca
e tecnologia avanzata
per costruire il futuro

PRODOTTI

SIMIC opera in diversi settori offrendo ai clienti una serie completa di prodotti complessi che comprendono progettazione, fabbricazione, collaudo e assemblaggio.

SERVIZI

Installazione, manutenzione, smantellamento e trasferimento di strutture e impianti industriali.

Dal 1977 SIMIC è un’ azienda italiana diversificata con una solida esperienza nella progettazione e produzione di apparecchiature di processo critiche di alta qualità, nell’assemblaggio e nella manutenzione di impianti industriali.

SIMIC è in grado di fornire ai clienti un’intera gamma di prodotti: recipienti ad alta pressione, reattori, scambiatori di calore, camere da vuoto, apparecchiature criogeniche e componenti meccanici con tolleranze molto ristrette. SIMIC fornisce inoltre servizi di installazione e manutenzione chiavi in mano di impianti industriali.

Alta qualità, rispetto e considerazione dei nostri clienti che sono sempre al centro delle nostre strategie, riduzione dell’impronta ambientale, aumento della competitività del prodotto, ricerca e sviluppo di nuovi mercati.

Dal 1977 SIMIC è un’azienda italiana azienda italiana diversificata con una solida esperienza nella progettazione e produzione di apparecchiature di processo critiche di alta qualità, nell’assemblaggio e nella manutenzione di impianti industriali.

SIMIC è in grado di fornire ai clienti un’intera gamma di prodotti: recipienti ad alta pressione, reattori, scambiatori di calore, camere da vuoto, apparecchiature criogeniche e componenti meccanici con tolleranze molto ristrette. SIMIC fornisce inoltre servizi di installazione e manutenzione chiavi in mano di impianti industriali.”

Alta qualità, rispetto e considerazione dei nostri clienti che sono sempre al centro delle nostre strategie, riduzione dell’impronta ambientale, aumento della competitività del prodotto, ricerca e sviluppo di nuovi mercati.

Sostenibilità

Ci impegniamo ogni giorno per rafforzare i nostri valori di Sostenibilità, attraverso un approccio integrato che si prende cura degli aspetti Ambientali, Sociali ed Economici. Un programma di sviluppo sostenibile è importante per delineare le strategie di SIMIC per garantire una transizione energetica sostenibile

Ultime Notizie

Officine

CAMERANA

Laboratori: 18.000 mq
Uffici: 1.500 mq più 2.200 mq (in costruzione)
Area esterna: 45.500 mq
Capacità di sollevamento: Fino a 100 tonnellate

MARGHERA

Laboratori: 6.000 mq più 10.000 mq (in costruzione)
Uffici: 500 mq, più 500 mq (in costruzione)
Capacità di pavimento: Fino a 3.000 tonnellate
Altezza dell’edificio: 30 metri (22m sotto il gancio della gru)
Capacità di sollevamento: 400 tonnellate